POMODORO E CONSERVE 

RISTORIS

Attentissimi ad ogni scelta che porta al prodotto: solo così si può parlare di qualità eccellente. Le materie prime vengono selezionate accuratamente, privilegiando ogni volta che è possibile l’origine italiana.
Le lavorazioni seguono lo stesso principio e per questo avvengono in stagione, “da prodotto fresco”, in stabilimenti certificati secondo i più rigidi standard internazionali (ISO/ BRC /IFS).
La sintesi di questo  modo di pensare è rappresentata soprattutto nella linea Elite, punto d’incontro tra le migliori materie prime e innovativi metodi di lavorazione.

RISTORIS-SRL.png

SICA CONSERVE 

La SICA s.r.l. è un’industria di conserve alimentari che produce conserve di pomodoro esclusivamente di origine italiana, nei formati destinati al settore Ho.Re.Ca. . Ha iniziato l’attività di trasformazione, conservazione e vendita di prodotti a base di pomodoro nel 1996, guidata fin dalla nascita dal Sig. Silvestro Oliva e dalla sua famiglia. L’azienda, attraverso investimenti graduali e costanti, si è attrezzata con impianti adeguati. La sua produzione dal 1998 è in continua crescita con un incremento di circa il 20% annuo, l’attuale capacità produttiva è di circa 100.000 Tons di pomodoro fresco trasformato. La scelta che ha contraddistinto la Sica è stata quella di produrre diversi derivati del pomodoro ma nei soli formati per la ristorazione, anticipando cosi il cambiamento delle abitudini alimentari dei consumatori ormai sempre più obbligati o propensi a consumare pasti veloci fuori casa.

sica-hia.jpg